Zone of the Enders 3 e HD Ccollection: ne parla Kojima

PS3 Xbox 360

Zone of the Enders 3

Apparentemente la volontà di far uscire un nuovo capitolo della saga Z.O.E. c’è tutta come ha da poco dichiarato in una breve intervista Hideo Kojima. Nell’intervista, rilasciata al VGA per GamerFitNation, il caro Kojima ha espresso un certo interesse nel creare un ipotetico terzo capitolo ma ha anche affermato che alla Kojima Productions non c’è uno staff sufficiente per cominciare i lavori.

Se tutto questo dovesse diventare reale allora, molto probabilmente, sfrutterà il motore grafico FOX presentato al TGS 2011.

Per quanto riguarda la HD Collection di Zone of the Enders 3 sembra che Kojima non sia in grado di annunciare una data di uscita ma rassicura dicendo che non ci metteranno ancora molto. Pare stiano già testando alcuni aspetti su una versione beta.

Rimane ancora un dettaglio interessante in tutto questo: il motore FOX annunciato al TGS doveva essere usato in un titolo di cui non si sa assolutamente nulla ancora. Magari se non sarà proprio Z.O.E. il prossimo progetto cosa dovremo aspettarci dal genio? Godiamoci Rising per ora, io non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe avere in serbo per noi!

DIC 2011 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-