YouTube da oggi disponibile anche su PS3

PS3

Da oggi è disponibile la nuova applicazione YouTube per PlayStation 3, scaricabile gratuitamente via Xross Media Bar, in My Channels sotto l’icona TV/Video Services.

Ideato per il grande schermo e per i comandi PS3, l’applicazione YouTube permette a tutti gli utenti di trovare i video nel modo più semplice e veloce, grazie all’opzione per accedere e vedere tutti i canali ai quali si è iscritti, inclusi i video musicali ufficiali, e grazie alla possibilità di controllare l’applicazione utilizzando lo smartphone.

  • Ricerca: Trovare video è più facile che mai, grazie ai suggerimenti di ricerca e ai risultati di video istantanei durante la digitazione.
  • Accesso alle iscrizioni: basterà semplicemente registrarsi per trovare l’ultimo video disponibile per ciascuna iscrizione, inclusi i video ufficiali.
  • Usare lo smartphone da remoto: Con un processo di accoppiamento rapido, è possibile controllare YouTube su PS3 con uno smartphone. Si potrà trovare un video sul proprio telefono, avviare la riproduzione e visualizzarlo sullo schermo del televisore. Mentre il video è in riproduzione, si potrà decidere se controllarne da smartphone l’avanzamento o continuare la consultazione di YouTube per il video successivo.
FEB 2013 11


8 Commenti

  1. Avatar di franco231998
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Not bad.

  2. Avatar di JokerJK27
    VN:F [1.9.17_1161]
    +3

    Ci pensano a metterlo 9 giorni prima che annunciano la nuova playstation xD

  3. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    vedremo

  4. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    pffff canale che proprio non ne sentivo la mancanza sulla ps3.

  5. Avatar di ilBorzio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    io ci entravo con il browser di ps3 su YT |m|

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-