Xbox 720 sarà presentata a Gennaio?

Xbox 720

Mentre non sappiamo ancora nulla sulla prossima xbox, arrivano rumor interessanti su quella che potrebbe essere la data in cui finalmente Microsoft decida di presentare la nuova casalinga. Gli ultimi report da parte del sito francesce xboxygen, parlerebbero di Gennaio 2012, in occasione del CES di Las Vegas.

Le fonti riportate sarebbero vicine a Microsoft e i gruppi  attualmente al lavoro sulla nuova console sarebbero due: Infinity e Loop, rispettivamente per la parte hardware e software. C’è, però, dell’altro. Infatti, si conoscerebbero già alcune importanti caratteristiche di Xbox 720: CPU hex-core, una scheda grafica AMD con 2GB di RAM DDR3.

E’ ancora troppo presto per parlare di un nuovo hardware, ma sognare non costa nulla!

NOV 2011 15


8 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Potranno fare gli sboroni all’infinito col processore esacore ma se non hanno più una cippa di esclusive che non siano Halo et similia il rapporto più profondo che avrò con questa console sarà leggere le frasi sulla confezione una volta uscita…

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -3

      @Silver D non possono fare gli sboroni col processore hex-core ,non è sto gran mostro,invece fanno i fottuti barboni con la RAM da 2gb!!!!!!!!!!!!!!cazzo 2 gb,5$ in più e potrebbero mettere una da 4 che è già normale,anche se la maggioranza dei gaming pc adesso deve averne 6

      • VA:F [1.9.17_1161]
        0

        @Heartless Il mio discorso era riferito alle esclusive xbox sempre più risicate, poco me ne frega delle specifiche hardware, d’altronde quando mai una console dal lato tecnico ha superato il pc gaming? Poco me ne frega delle specifiche hardware della nuova xbox se non hanno un accidente di esclusive se non Halo, avrà pure tanti fan, ma da possessore di xbox a me non è mai piaciuto!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    una nuova console? io intanto mi godo skyrim :) … se le nuove console(xbox720-ps4) saranno valide allora forse potri farci un pensierino, altrimenti resto su ps3.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ciao! Per natale vorrei prendere un x-box 360 ma ho un dubbio: e se l’x-box 720 uscisse un mese dopo l’acquisto come dice questo articolo?
    Non è ke invece di divertirmi voglio essere “alla moda” o roba del genere; è che, come mi è già capitato, un mese dopo l’acquisto di una console a 140 euro, il suo prezzo è sceso a 70 euro perchè ne è uscita una nuova a 140 euro…
    Potrebbe succedere una cosa simile col nuovo x-box ke di certo sarà migliore? In tal caso aspetterei e mi prenderei la versione aggiornata, ma non sono disposta ad aspettare fino al 2015 come dice un altro articolo.
    Cosa pensate che dovrei fare?

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @Elisa alla fine te la sei presa?io dovrei prenderla a giorni,ti dico anche se uscisse ,uscirebbe dopo minimi 6 mesi e poi magari non e un granchè o a problemi,con le prime versioni ci andrei cauto.

      Ciao

      • VA:F [1.9.17_1161]
        0

        @Angelo Grazie per la risposta. Penso che hai proprio ragione! Comunque sì, l’ho presa :) (…e sono soddisfatta dell’acquisto) XD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-