WRC 4 disponibile nei negozi e on-demand

PC PS3 PSvita Xbox 360

Sébastien Pellicano, Game Director Milestone è lieto di annunciare l’uscita, oggi, del nuovo WRC 4, titolo rallystico sempre atteso da tutti i fan della serie. Con la possibilità di vedere in gara 65 piloti, 55 team rally, 16 auto ed un totale di 78 stage, i giocatori saranno messi nelle condizioni di allenarsi e competere per il titolo di Campione del Mondo WRC. I tracciati delle gare, 13 in totale, avranno ovviamente fondali differenti: dalla sabbia alla roccia all’asfalto ed ogni circuito sarà caratterizzato da meteo differenti: dalla pioggia battente fino alla neve ed al ghiaccio.

Milestone, società di prestigio indiscusso ed indiscutibile, ha fatto della parola realismo il suo motto personale ed il risultato è arrivato grazie all’attenzione da parte del team di sviluppo alle voci dei molti fan che hanno dato suggerimenti utili allo sviluppo di WRC 4.

WRC 4 è disponibile per le console di attuale generazione PS3 e Xbox 360, sistemi Windows PC e per la portatile PS Vita di Sony. Oltre alla versione retail, i giocatori potranno acquistare WRC 4 direttamente dal proprio PC attraverso Steam o da GamesPlanet.com.

OTT 2013 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-