World of Warcraft: patch notes per la 4.3

PC

World of Warcraft

La Blizzard ha finalmente rilasciato le patch notes per l’imminente 4.3 di World of Warcraft, praticamente l’end-game dell’espanione “Cataclysm” che culmina con la battaglia finale contro Deathwing, il principale fautore del cataclisma che ha cambiato profondamente il mondo di Azeroth.

Per il “lore addicted” c’è molta carne al fuoco grazie alle nuove instance: End Time, dove esploreremo il futuro di Azeroth nel caso le forze del male avessero il sopravvento; Well of Eternity, un viaggio nel passato dove incontreremo il mai dimenticato Illidan Stormrage nella prima battaglia contro la Legione; Hour of Twilight, ambientato nel presente dove dovremo scortare lo sciamano Thrall nel tentativo di ricongiungerci con i nostri alleati per poi arrivare al raid Dragon Soul, lo scontro finale contro Deathwing.

Insieme a tutte le modifiche riguardanti i talenti delle classi, le nuove armature (tier 13) e diverse nuove armi avremo a disposizione dei nuovi tool come il Transmogrifier che ci permetterà di cambiare le skin delle armature, il Void Storage, simile alla banca per depositare i nostri oggetti secondo diverse dinamiche e il servizio di Reforge, strumento che ci permette di customizzare in maniera più profonda le nostre armi. Infine abbiamo il Raid Finder, utile strumento per formare velocemente dei gruppi e affrontare i raid del gioco.

La Blizzard offre anche dei comodi video tutorial per aggiornare il nostro gioco alla nuova patch nei video del canale youtube BlizzardTutorial, giusto in caso dovessero esserci dei problemi.

Non c’è altro da fare se non aspettare che la patch venga rilasciata e, nel frattempo, ecco il link diretto alle patch notes sul sito della Blizzard.

NOV 2011 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-