World of Tanks: Update 9.0 disponibile

PC

Un importante aggiornamento per World of Tanks è da subito disponibile in tutto il mondo. Stiamo parlando, come da titolo, dell’ aggiornamento 9.0, che vien fuori con il sottotitolo “New Frontiers”. Secondo quanto garantito da Wargaming, con questo update si darà il via ad una massiccia revisione di World of Tanks in termini visivi, che si completerà nel corso del 2014.

Dunque, l’update 8.11 è già Storia.

L’aggiornamento offre infatti una grafica migliorata per tutte le arene di combattimento, per i carri armati e per tutti gli oggetti in-game.

Quindi facendo un poco di conti: dieci veicoli blindati sono stati modellati in alta definizione, tra cui l’America M4 Sherman, il Soviet T-54, e il German Tiger I. Questi modelli ad alta definizione permetteranno tra l’altro una migliorata gestione del motore fisico unitamente ad un comportamento che dovrebbe apparire più realistico.

Ci sarà anche una nuova modalità di gioco: Historical Battles.

Questa modalità ripropone alcune tra i più famosi scontri tra carri armati avvenuti nel corso della Seconda Guerra Mondiale, come Operation Spring Awakening, Battle of Kursk e Ardennes Breakthrough.

Come detto sopra, l’update 9.0 di World of Tanks è già disponibile.

APR 2014 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-