World of StarCraft il nuovo MMOG di Blizzard?

PC

World of StarCraft

Un interessante rumor cavalca le onde del web in questi giorni. Sembra che Blizzard sia al lavoro su un nuovo MMOG next-gen per console di cui si è già annunciata la presentazione: 19 Maggio al Worldwide Invitational in Korea.

Si è così parlato, probabilmente solo in chiave ironica, di World of StarCraft. Questo rumor, se dovesse trovare conferme, lascerebbe di stucco tutti coloro che si aspettano un nuovo capitolo di StarCraft sempre sul genere RTS. Gli “untori” di questa bizzarra voce di corridoio, giustificano la decisione di Blizzard per ragioni di strategie di mercato: perché non includere, con un solo titolo, sia gli appassionati di World of Warcraft che il vasto mondo di seguaci di StarCraft?

E’ molto difficile immaginare le modalità di realizzazione di questa idea, che potrebbe essere anche un boomerang per una casa comunque di esperienza come Blizzard. Non ci resta che attendere gli sviluppi della faccenda…

MAG 2007 07


4 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sono un appassionato di questo gioco!!! Volevo solo sapere se si conosce la data di uscita di World of Starcraft!!!
    Grazie!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Hai ragione Devilkey anke io non vedo l’ora di giocarci così ci droghiamo (di gioko !!) e nn usciamo di casa ahahahah….cmq lo attendo cn ansia.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sarà come world of warcraft?

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    non siamo gia abbastanza numrosi su wow?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-