World at War 2: Treyarch invia indizi sul possibile seguito?

Treyarch si fa avanti, e a sorpresa sulla fan page ufficiale di Facebook, del famoso team di sviluppo, condivide un link sull’attacco a Pearl Harbor, dando ovviamente un probabile indizio che World at War 2 potrebbe fare il suo ritorno, così come la Seconda Guerra Mondiale.

Il nuovo CoD, già battezzato per l’occasione Call of Duty 2015, potrebbe quindi essere un gradito ritorno alle origini per la serie bellica Activision, e a quanto pare sarà per mano di Treyarch, riportarci ad una delle vicende più tristi del secondo conflitto mondiale, ovvero l’attacco a Pearl Harbor. Ovviamente queste sono le classiche ipotesi del caso, ma tali “indizi” non passano di certo inosservati, specie se è la stessa software house ad “inviarli”.

Ovviamente i fan sulla pagina ufficiale “gridano” al possibile ritorno di World at War 2, e conoscendo i trascorsi del team di sviluppo, pensiamo che tutto questo possa effettivamente accadere, lasciando (finalmente) le tecnologie avanzate, per riprendere nuovamente in mano i “vecchi fucili” e assaggiare ancora una volta i polverosi campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

Cosa ne pensate voi? E’ possibile il ritorno di World at War 2?

DIC 2014 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-