Wolfenstein: The New Order, trailer E3 2013 con brevi momenti di gioco

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Wolfenstein: The New Order si mostra nuovamente, stavolta nel trailer per l’E3 2013; poche sequenze di gioco per un trailer dai temi puramente fantastici ma forti e una buona ironia di fondo.

The New Order è ambientato in una sorta di universo alternativo in cui i nazisti, grazie alla bomba nucleare, sono riusciti a conquistare il mondo; sono inoltre in possesso di alcuni dispositivi potenti ed efficaci, enormi cani meccanici ad esempio. Qualsiasi forma di resistenza è stata schiacciata ma parrebbe che ci sia qualche motivo per sperare ancora, naturalmente ci siamo noi in mezzo.

Tra una versione in chiave nazista del disco Abbey Road, una camminata sulla superficie lunare improponibile e una donna divertentissima possiamo anche godere di esplosioni, sparatorie e armi futuristiche dall’aspetto accattivante; il prodotto sembra pulito fino ad ora ma come al solito è ancora tutto da vedere.

Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in prima persona sviluppato MachineGames e pubblicato da Bethesda Softworks per le console PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One e PC; l’uscita è prevista per un giorno non specificato del mese di dicembre 2013.

Divertitevi con il trailer.

Trailer dell'E3

GIU 2013 06

Immagini Wolfenstein: The New Order


2 Commenti

  1. Avatar di venom
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non male … l’immagine dei nazisti come i Beatles è una cosa quanto meno blasefa :P Un altra cosa mi consigliate di comprarlo quello uscito per ps3 un po di anni fa ?

  2. Avatar di AvenginGod
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    sostituendo la svastica con la bandiera americana si ottiene esattamente quello che è la realtà oggi…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-