Wolfenstein: The New Order easter egg, traccia di Fallout 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Sempre più spesso, all’interno dei videogames, si trovano riferimenti ad altri giochi della stessa società anche se, apparentemente, questi non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. E’ un esempio recente quello di Assassin’s Creed all’interno del prossimo Watch Dogs ed anche nell’ultimo capitolo di Bethesda, Wolfenstein: The New Order, ecco scovato un riferimento a Fallout 3. Storie, dunque, che s’intrecciano, riferimenti inseriti casualmente o con un fine preciso?

Nel capitolo 7, Anya chiederà un campione della muffa Concrete Super. Guardate a destra dell’ingresso per l’Hangar Kreisau ed individuate la grande porta circolare rossa. Vedrete che questa porta è contrassegnata dal numero 101, chiaro riferimento al Vault 101 ed alla sua enorme porta circolare presente in Fallout 3.

Chissà se, in futuro, verranno trovati altri riferimenti a Fallout o ad altri titoli Bethesda. Per il momento, in rete, non ci sono altre segnalazioni. Se ne siete a conoscenza fatecelo sapere con un commento qui sotto. A breve arriverà la nostra recensione di Wolfenstein: The New Order.

MAG 2014 23

Immagini Wolfenstein: The New Order


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-