Wolfenstein: The New Order contiene linea temporale alternativa!

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il direttore creativo del prossimo Wolfenstein: The New Order, Jens Matthies, vuole che tutti rigiochino il titolo una volta finito. Questo, secondo Matthies, sarebbe l’unico modo per sperimentare la linea temporale alternativa offerta da Wolfenstein: The New Order.

La notizia è stata data ai colleghi di Reddit ai quali Matthies ha spiegato che all’inizio della storia, Wolfenstein: The New Order metterà i giocatori di fronte ad una scelta che cambieranno l’atmosfera del gioco.

Il gioco è stato pensato esclusivamente per il single player, ma abbiamo costruito molti modi perché lo stesso titolo possa essere rigiocato. In particolare, il giocatore fa una scelta nella fase iniziale della storia il cui esito apre una linea temporale alternativa che cambia l’atmosfera della storia stessa. Si consiglia, dunque, di rigiocare Wolfenstein: The New Order una seconda volta per non perdersi nulla. Io non voglio fornire spoiler ma la linea temporale alternativa cambia il gioco anche nel suo gameplay: pensiamolo come un finale alternativo che, però, non entra in gioco alla fine della trama ma all’inizio.

Wolfenstein: The New Order arriverà il prossimo 20 Maggio 2014 in America ed in Europa il 23 Maggio 2014 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e sistemi Windows PC. La storia durerà circa 20 ore.

MAG 2014 10

Immagini Wolfenstein: The New Order



 

-_-