WipEout 2048: avevano pensato anche ad una modalità Zombie

PSvita

WipEout 2048

Abbiamo già dato un occhio ad un ufficiale video introduttivo per WipEout 2048 che ci ha permesso di (ri)entrare in questo mondo futuristico dalle corse mozzafiato, ed oggi vi parliamo di alcune dichiarazioni del Lead Designer Karl Jones riguardo una certa modalità Zombie!

Chiaramente, data l’ambientazione, parlare di zombie non è proprio adeguato.. Avremo davanti dei prototipi dall’aria un po’ più tetra del solito che comporranno l’orda che dovremmo affrontare per restare vivi quanto più possibile, that’s it!
La possibilità di raccogliere armi e munizioni, tra l’altro sempre più difficili da scovare, sarà essenziale per difendersi dagli attacchi dell’orda.

Ma purtroppo qui si parla di una idea accantonata che non ha preso posto nella versione ufficiale del gioco..o almeno così sembra, difatti molto simpaticamente citiamo la frase conclusiva di Karl Jones che recita:

“Proprio come nella vita reale, la modalità Zombie è morta, ma non completamente”

Nonostante nella-vita-reale non ci siano gli zombie rimane comunque il dubbio, che ci sia qualcosa che a breve verrà scoperto? Questione di tempo piccoli padawan. 

DIC 2011 30


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Oh yeah, e così hanno già pensato a uno dei primi DLC per PSVita, avanti così! <- ironia amara

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-