Wii U: il servizio online sarà fornito da Electronic Arts?

Wii U

Wii U

Una cosa è certa: Nintendo punterà molto più rispetto al passato sul versante online. Il multigiocatore è ormai una caratteristica presente in tutti i titoli delle console HD attuali e solo Nintendo sembra essere rimasta un po’ in disparte in questo campo.

La prossima console casalinga, Wii U, cercherà di rimediare su questo fronte proponendo un servizio più complesso e profondo. A quanto pare sono già iniziate le gare d’appalto per contendersi un posto in prima fila.

Stando a fonti non troppo precisate e confermate, Electronic Arts con il sui neo nato Origins, sarebbe in pole per occupare il posto esclusivo su Nintendo Wii. Le stesse fonti riportano che anche Steam ha già fatto pervenire le proprie offerte alla casa di Mario, ma EA sarebbe in vantaggio su tutte.

Insomma, Wii U potrebbe integrare nativamente, e in via esclusiva, lo store digitale Origins. Ovviamente siamo ancora ben lontani dalla verità, atteso che non conosciamo nemmeno la forma finale e le caratteristiche complete della console. Dopo la confusionaria presentazione di Giugno scorso, attendiamo l’E3 2012 per avere maggiori informazioni sulla casalinga.

Via Gamefront

NOV 2011 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-