Wii Move e Jillian Michaels Fitness Ultimatum 2009

Wii

Wii Balance Board

Contrariamente alle delusioni di pochi, Wii Fit sta riscuotendo un largo successo, soprattutto tra gli appassionati del Fitness. lo dimostrano sia i dati di vendita, che le iniziative ginniche proposte ultimamente in giro per il globo. Cavallo di battaglia di questo titolo è il Wii Balance Board, ovvero la periferica che ci consente di interagire con la console Nintendo Wii.

Con l’ idea di sfruttare tale dispositivo, alcuni esperti del settore videoludico e non stanno già pensando di sviluppare altri giochi per la suddetta console. Nel titolo del post abbiamo citato Wii Move e Jillian Michaels’ Fitness Ultimatum 2009.

Jillian Michaels’ Fitness Ultimatum 2009 si presenta come un nuovo “programma di allenamento” concepito da Majesco in collaborazione di Jillian Michaels, azienda americana leader nel mondo del fitness. L’ obiettivo principale di codesto programma è quello di combattere l’ obesità ormai piaga della società statunitense. Il pubblico al quale si rivolge, perlopiù donne, potrà comprarlo a partire dal Dicembre 2008.

Wii Move è un analogo gioco sviluppato da Pherosoft, un piccolo team composto da sette persone tra cui alcuni ex membri di EA Canada e Rockstar North. Di questo tiolo, che dovrebbe essere integrato sul canale WiiWare, non sappiamo altro, se non che uscirà, come confermato da Balance Board Blog, per il terzo trimestre del 2008. Il video in basso, non ufficiale, dovrebbe essere una insolita anteprima video di quello che sarà Wii Move.

Video non più disponile

GIU 2008 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-