Wii MotionPlus: maggior precisione al Wiimote!

Wii

Wii MotionPlus Stanchi della poca precisione del vostro Wiimote? Vi ritenete hardcore-gamers e credete che la Nintendo Wii sia solo per noobs? Il Wii MotionPlus vi farà sicuramente cambiare idea… Secondo un rumor che ha fatto eco su internet in queste ore, adesso confermato ufficialmente, Nintendo ha deciso di porre fine a lamentele di questo tipo, che hanno sempre lasciato scettici i gamers più accaniti riguardo la precisione del famoso controller.

Secondo il comunicato stampa, la presentazione di questo accessorio, che si installerebbe sulla parte finale del Wiimote, avverrà in questi giorni al E3 2008:

Il Wii MotionPlus, combinato con l’accelerometro e la sensor bar, permette un più completo tracking della posizione e dell’orientamento del giocatore, migliorando parecchio sia la precisione che il tempo di risposta. Ogni movimento, anche il più ridotto, verrà riprodotto sullo schermo in tempo reale, assicurando dunque una risposta pari ad 1:1 sul gameplay di qualunque gioco.

Che dire, dopo tutti i rumors riguardo le migliorie e le novità ai sistemi di controllo di PS3 e Xbox 360, c’era da aspettarsi una pronta risposta da parte di Nintendo. Talmente pronta che la presentano già in via ufficiale, mentre quelli delle console rivali sono e rimangono ancora rumors

LUG 2008 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-