Wii Mini confermato per il Regno Unito

Wii

Wii Mini è stata confermata per una release nel Regno Unito da parte di Nintendo. La console è stata resa pubblica l’anno scorso per un lancio avvenuto solo in Canada.

In un comunicato inviato a VG247 oggi, Nintendo ha confermato invece che la console sarebbe uscita nel Regno Unito il 22 marzo.

Tra l’altro, subito dopo che Nintendo aveva fermamente detto che la Wii Mini non sarebbe uscita in UK!!

La console rossa e nera viene fornito con un Wii Remote Plus rosso e un controller Nunchuk rosso, ma senza le funzionalità on-line, come confermato lo scorso anno. Nintendo ha infatti detto che non tutti necessitano delle funzionalità on-line.

La compagnia nipponica aggiungerà anche Mario Party 8, Wii Sports Resort, Mario Power Tennis e Super Paper Mario alla sua lista di titoli meno costosi “Nintendo Selects ‘, in tempo per il lancio del Wii Mini in UK.

Nessun prezzo è stato fornito nel comunicato di Nintendo, ma il modello canadese venne a suo tempo lanciato a 99,99 Dollari Canadesi (circa 75 Euro).

FEB 2013 26


1 Commento

  1. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    ancora??….a cosa serve farla uscire ora??.. chi ha una wii non la compra certo perché è rossa o nera e chi ha wii U beh ha wiiU

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-