Wii Fit il più venduto in Europa

Wii

Wii Fit

Dopo l’ enorme successo riscosso in Giappone, dove si è arrivato a 1,76 milioni di copie vendute, Wii Fit si prepara a sbancare anche il mercato europeo. Arrivano infatti le prime cifre relative alle vendite nel Regno Unito, riferimento per il vecchio continente.

Secondo un portavoce del gruppo DSG, che include Currys, PC World e Dixons.co.uk, nella scorsa settimana sono stati prenotati moltissimi Wii Fit, all’ orine di uno ogni 4 secondi! I guadagni per Nintendo sarebbero all’ ordine dei 16,3 milioni di dollari, per un totale complessivo di circa 233.000 copie nella prima settimana di vendita appena conclusasi.

Tutto ciò è confermato da un portavoce di Amazon.co.uk, il quale affermerebbe che già nel primo giorno sono stete esaurite le scorte previste. Risultati del tutto strabilianti, soprattutto considerando che, nonostante il prezzo più alto dei normali giochi (Wii Fit include la Balance Board), ha già superato in classifica Mario Kart Wii.

APR 2008 30

Immagini Wii Fit


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io sono abbastanza stupito dal consumo di calorie di wiifit e dall’alone di mistero che circonda l’aggeggio, è abbastanza scontato per esempio, che i valori che si trovano qui: http://www.wiifit.it/2010/06/quante-calorie-consuma-wii-fit/ corrispondono quasi perfettamente con quelli ottenuti da una normale “leggera” attività fisica

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-