Whore of the Orient: il nuovo progetto dal creatore di L.A. Noire

Whore of the Orient

Il creatore del videogioco L.A. Noire, Brendan McNamara,  è al lavoro su un nuovo progetto dal titolo “Whore of the Orient“. Pur non essendoci notizie sul gioco in sè, a parte delle speculazioni sul fatto che sarà ambientato a Shangai, sappiamo che i diritti sono stai acquisiti dagli studi KMM Interactive di cui fa parte anche il regista e creatore della serie di film “Mad Max“, George Miller.

A quanto pare Miller è rimasto piacevolmente colpito da quello che il defunto Team Bondi di McNamara è riuscito a creare con L.A. Noire e parrebbe molto interessato anche al mondo dei videogiochi in genere. Spiega come il mercato del cinema sia in calo in questo periodo per i classici problemi di budget e di quanto invece sia fiorente quello dei videogiochi proprio perchè i costi sono nettamente inferiori a quelli dei film. Una notizia collaterale piuttosto interessante (nel bene e nel male). Vi forniamo anche il link di un’intervista fatta a Miller pubblicata sul sito Financial Review.

Aspettiamo comunque maggiori informazioni su Whore of the Orient descritto da McNamara come “una delle grandi storie mai raccontate del ventesimo secolo“. Sembrerebbe promettere bene!

NOV 2011 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-