We Love Golf: anteprima immagini e video

Wii

We Love Golf

Negli ultimi giorni Capcom sta rilasciando una gran quantità di materiale in anteprima e nuovi dettagli riguardo il loro ultimo titolo per Nintendo Wii: We Love Golf. In questa esclusiva per la fortunata console Nintendo, vedremo protagonisti personaggi ispirati ai cartoni animati e campi da gioco piuttosto particolari, pur rispettando la struttura di base dell’omonima disciplina.

Tra le novità più interessanti che riguardano l’ uscita occidentale (Europa e USA), avremo la modalità multiplayer ampliata che ci permetterà di sfidare qualsiasi utente nel mondo collegato in rete con lo stesso titolo, fino ad un massimo di 4 giocatori in contemporanea. Sarà inoltre possibile utilizzare i propri Mii per dare maggior peculiarità alle sfide sui campi da golf. Inoltre saranno presenti due nuovi personaggi inseriti esclusivamente per gli utenti americani ed europei. Infine, come potete vedere dalle immagini in galleria, sono previsti anche altri piccoli miglioramenti alla grafica e ai comandi, compresi alcuni ritocchi estetici ai personaggi e alle meccaniche di tiro.

Tutto questo lo potete anche vedere spiegato in un video (il primo in basso) nel quale Hironobu Takeshita, produttore Capcom, ci illustra dettagliatamente quanto detto prima. Gli altri due video che seguono sono relativi a scene tratte direttamente dal gameplay, grazie ai quali possiamo farci un’ idea chiara di come si presenterà questo interessante titolo. Ricordiamo inoltre che, nonostante la risoluzione del video, per la versione completa è previsto il supporto widescreen e 480p.

Ecco i 3 filmati per We Love Golf:

Video non più disponile

APR 2008 02

Immagini We Love Golf


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-