Watch Dogs: rilasciata la prima patch di gioco prima su PS4

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Ubisoft conferma il rilascio della prima patch ufficiale di Watch Dogs, la quale andrà a correggere numerosi bug di gioco, che minavano l’esperienza in-game. Inoltre, la casa di sviluppo francese conferma che il bug, relativo al caricamento di gioco, che bloccava completamente il titolo, costringendo non pochi utenti a riavviare la console, è stato corretto definitivamente; inoltre, tale patch andrà ad aumentare l’ottimizzazione grafica su PC.

Per quanto riguarda la disponibilità di tale patch, Ubisoft fa sapere che, gli utenti PS4 potranno scaricarla da oggi, quelli PS3 a breve; mentre, gli utenti PC, tra pochi giorni, e quelli Xbox One, la prossima settimana. Di sicuro gli accordi presi con Ubisoft e Sony, agevoleranno l’utenza Playstation, ma in questo caso, non è giusto penalizzare l’utenza Xbox e PC, a causa di questi problemi legati alla programmazione del gioco; di sicuro non mancheranno le lamentele a tale preferenza.

Le diverse correzioni inoltre, riguarderanno missioni secondarie, missioni online, specialmente il respawn in gioco, connessioni con i server online, e diversi miglioramenti grafici e di sistema riguardanti la versione PC di Watch Dogs.

IMPORTANTE: A quanto pare, la correzione del bug legato al caricamento di gioco, potrebbe compromettere del tutto la raccolta di alcuni collezinabili.

GIU 2014 19

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-