Watch Dogs: PS4 1080p e Xbox One a 960p?

PC PS4 Xbox One

La notizia non è certamente ufficiale, anche se questo rumor circolava già da tempo su NeoGaf, dove un utente confermava che su PS4 la risoluzione sarebbe stata di 1080p contro i 900p di Xbox One, ma che entrambe le versioni di gioco “girassero” sui 30 fps. Oggi, tramite The Arab Gamer (Blog nato per i videogiocatori arabi) conferma secondo le sue fonti, che Watch Dogs avrà una risoluzione di 1080p per la console next-gen di Sony, e 960p per quella Xbox One.

Ovviamente l’unica differenza sta nella risoluzione di Xbox One, che raggiunge i 960p invece dei 900p, indicati dall’utente di NeoGaf. A farla da padrone, ovviamente, è la versione PC, che secondo tale rumor, potrà utilizzare il formato 4k, con frame rate variabile, in quanto quest’ultimo dipenderà molto dalla GPU in possesso.

Ecco quindi, le varie risoluzioni ordinate:

  • PS4: 1080p/30fps
  • Xbox One: 960p/30fps
  • PC: up to 4K/framerate variabile

Stando a tale rumor pare che Ubisoft abbia confermato quanto segue durante la press-conference dedicata appunto al titolo free roam. Realtà o semplici voci? Questo lo scopriremo solo con una conferma effettiva da parte del colosso francese, Stay Tuned!!!

MAR 2014 07

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-