Watch Dogs: patch 1.03 permette di hackerare i propri amici

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Ubisoft ha rilasciato in queste ore la patch 1.03 per Watch Dogs, che permetterà di hackerare i nostri cari amici online, con un sistema molto semplice, potremmo infatti scegliere tramite un menù dedicato, chi dei nostri amici sarà vittima del nostro hacking.

Prima dell’uscita di questa patch il gioco non permetteva di hackerare i propri amici, dandoci a “random” dei bersagli a noi sconosciuti. Ma da oggi potremmo dar “fastidio” a qualche nostro amichetto ignaro di essere “osservato” proprio da noi.

Da adesso in poi, ci sarà inoltre una penalità quando si abbandonerà con particolare frequenza una sessione online prima che questa finisca.

Grazie all’arrivo della patch 1.03 ci sarà l’opzione di “ripristinare” sia i covi delle bande che le missioni legate ai convogli militari precedentemente completate; ma questo sarà possibile solo una volta portata a termine la campagna principale del gioco.

Per tutti coloro invece che vogliono qualche “trucchetto” da usare in-game consigliamo la nostra guida ai trucchi dedicata a Watch Dogs

videogamer.com

AGO 2014 21

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-