Watch Dogs: longevità si attesterà dalle 35 alle 100 ore

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

In generale è quasi una consuetudine il binomio Free Roaming alta longevità, chi più chi meno ha sempre tanto da offrire al giocatore, dove tra divertimento/cazzeggio, missione principale e secondarie, tira e molla ci sia arriva quasi sempre a superare le 30 ore di gioco fino a raggiungere picchi massimi, anche di 100 o 300 ore (Skyrim è un esempio lampande, essendo comunque un GDR prettamente Open World, così come anche GTA V). A tale “moda” si adatta anche Watch Dogs, il quale offrirà una componente principale di gioco, basata solo sulla trama e un pò di free roaming che si attesta intorno alle 35/40, e una componente diciamo globale fatta completando ogni cosa che porta la longevità del titolo sulle 100 ore.

A confermare ciò e Jonathan Morin, già conosciuto per altre importanti news dedicate a Watch Dogs; esso tramite Twitter ha fatto sapere alla community che l’atteso titolo di Ubisoft avrà una longevità molto “estesa”:

Rivolgendomi ai giocatori che non amano particolarmente la componente free roam, snobbandola, Watch Dogs potrà essere completato in 35/40 ore. Ma facendo tutto quanto si arriverà tranquillamente alle 100 ore complessive di gioco.

Bisogna tenere presente, che Morin precisa ovviamente, che le 100 ore riguardano solo la componente “off-line” del titolo senza contare il suo Multiplayer che porterebbe la durata del titolo tranquillamente oltre le 100 ore.

Quindi per il 27 Maggio non manca tanto, ed è almeno sicuro che Watch Dogs, in uscita su console next e current-gen e PC, darà tanto da fare al giocatore.

MAR 2014 17

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-