Watch Dogs: la closed beta appare su Xbox One?

Xbox One

Ebbene si, a quanto pare, con tanto di fotografia a testimoniarlo, è spuntata per alcuni minuti nello store di Xbox One la possibilità di entrare all’interno della pagina legata ad una probabile Closed Beta del comparto multiplayer di Watch Dogs, per poi essere eliminata prontamente.

Come potete vedere dall’immagine il titolo appare alquanto sospetto con la dicitura Watch_Dogs Closed Beta, quasi a giustificare la prematurità di tale “fase”, forse dedicata appositamente per un uso interno per alcuni utenti o beta tester di Ubisoft stessa, ma che per qualche “distrazione” e finita sotto gli occhi di qualche curioso. Nonostante l’impossibilità di poter scaricare la Closed Beta (‘Unavailable), si è avuto comunque modo di notare la “pesantezza” del file di circa 27,07GB, che di certo non è poco per una semplice beta di un gioco.

Fatto sta che nei minuti successivi dalla sua apparizione tale pagina dedicata al gioco è scomparsa; chissà, dovremmo aspettarci una closed beta per Watch Dogs e il suo multiplayer? Io sono scettico al riguardo, probabile che si possa trattare del gioco intero destinato a qualcuno di interno a Ubisoft pronto per testarlo in tutto e per tutto.

MAR 2014 11

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-