Watch Dogs è creato per competere con GTA 5: parola di Ubisoft

PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360

Watch Dogs, titolo confermato per il lancio della PS4, sarà un gioco che andrà a competere (a livello di mercato) e porterà un po’ di freschezza nel genere a mondo aperto in stile GTA 5.

La serie Grand Theft Auto è molto seguita e molto apprezzata e rispettata da tutti e ci divertiremo molto giocando il prossimo capitolo della saga. Watch Dogs, comunque, confermato per PS4, vuole contrastare questa egemonia ricalcando i punti forti di GTA e portando alcune novità che possono attirare anche fan della serie Rockstar Games. Connettività, interattività e la possibilità di co-op stanno portando Watch Dogs a rinnovare il gaming di giochi a mondo aperto e sarà bellissimo.

A parlare è Alain Coore, publisher’s executive director for EMEA territories di Ubisoft. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Intanto Guillemot di Ubisoft, in un’altra intervista, ha annunciato che Watch Dogs verrà prodotto anche per l’attuale PlayStation 3, Xbox 360 e PC; verrà, inoltre, fatto un annuncio ufficiale per il lancio dello stesso anche su Wii U.

FEB 2013 27

Immagini Watch Dogs


3 Commenti

  1. A mio parere venderanno entrambi tantissimo,sono due gran bei giochi B-)

  2. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Meglio GTA :D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-