Watch Dogs arriverà a Natale?

Kotaku ha da poco pubblicato una notizia che renderà felici tutti coloro che, fin dall’E3 scorso, erano in attesa di news su Watch Dogs. Il titolo, che raccolse molte attenzioni da parte della critica, infatti, sembrava sparito definitivamente.

Secondo Kotaku, invece, un volantino ne pubblicizzerebbe l’uscita durante le prossime festività natalizie. Ecco cosa recita il volantino:

Chicago dispone del sistema di computer più avanzato del paese, capace di controllare quasi ogni singolo oggetto tecnologico della città. Questo è Aiden Pierce, hacker abilissimo nonché ex criminale, il cui passato ha dato origine a una violenta tragedia familiare. Sulle tracce di chi ha fatto soffrire la sua famiglia, Aiden è in grado si manipolare il sistema operativo della città per fermare i semafori, far esplodere i tubi del gas, spegnere la rete elettrica, far deragliare i treni della metropolitana, e molto altro. La città di Chicago è diventata l’arma finale in mano a un uomo a caccia di vendetta.

Di seguito vi mostriamo le immagini del volantino appunto citato dal sito web.

FEB 2013 15

Immagini Watch Dogs


5 Commenti

  1. Avatar di Anonymous
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Secondo me esce per le console next gen :-??

  2. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    QUESTO TITOLO RACCHIUDERA’ IN SE’ TANTE PECULIARITA’ INCONTRATE NEI TITOLI PRECEDENTI DI GRANDE SPESSORE……PENSO SIA IL GIOCO RAPPRESENTATIVO DEI TANTI……ATTENDIAMO INTREPIDI!

  3. Grande Gioco e bella notizia,peccato che molto probabilmente sarà per NEXT-GEN

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-