Watch Dogs ancora in testa nelle classifiche inglesi

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il titolo Ubisoft continua a tenere saldamente in “mano” la prima posizione anche questa settimana nelle classifiche inglesi, confermandosi di sicuro come il titolo più venduto di questo inizio “gen” in Inghilterra e non solo. La carenza di titoli di spessore sicuramente sta agevolando il lavoro al titolo sviluppato da Ubisoft Montreal, ma Watch Dogs di sicuro piace alla gente e i risultati ottenuti parlano chiaro.

In seconda posizione abbiamo FIFA 14, che grazie all’annuncio di FIFA 15 e ai mondiali ormai conclusi, avranno di sicuro alimentando le vendite del gioco EA nonostante siano passati diversi mesi dal lancio e l’edizione 2015 è sempre più vicina, carica di numerose novità.

Terza posizione per Minecraft: Xbox 360 Edition, titolo molto venduto sulla piattaforma Microsoft nonostante siano passati due anni dal suo arrivo su Xbox 360. Scende in quarta posizione Sniper Elite 3, titolo che di certo non è stato accolto da applausi dalla critica, ma che comunque rimane un must have per gli amanti del cecchinaggio estremo.

Di sicuro la situazione cambierà con l’arrivo di The Last of Us: Remastered, titolo molto atteso dai nuovi arrivati (e non solo) in casa Sony. Il gioco, recensito proprio oggi, riscuoterà sicuramente un gran successo, vista la sua qualità grafica e non solo.

1. WATCH DOGS
2. FIFA 14
3. MINECRAFT: XBOX 360 EDITION
4. SNIPER ELITE 3
5. THE LEGO MOVIE VIDEOGAME
6. MINECRAFT: PLAYSTATION 3 EDITION
7. GRAND THEFT AUTO V
8. TITANFALL
9. CALL OF DUTY: GHOSTS
10. BATTLEFIELD 4

LUG 2014 28

Immagini Watch Dogs


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-