Warner Bros annuncia Scooby-Doo e la Palude del Mistero

DS Wii PS2

Gli amanti del mistero saranno contenti nel leggere del nuovo videogioco dedicato a Scooby-doo, intitolato per l’occasione “ La palude del mistero“. Il titolo è stato appena annunciato da Warner Bros. Interactive e sarà presto disponibile su Nintendo Wii, Nintendo DS e PS2.

La palude del mistero si presenta come il più classico adventure game dove l’utente dovrà cercare di scoprire cosa si cela dietro alla misteriosa ragazza della palude e al suo strano calderone pieno di un misterioso infuso.

Di seguito vi presentiamo il primo trailer ufficiale di gioco in lingua italiana. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un titolo con grafica cartonata che rispecchia in pieno lo stile del cartone animato. Inoltre si evince anche il carattere scanzonato del prodotto che punta tutto sull’humor e sulla battuta pronta.

Trailer Ufficiale in italiano

Scooby-Doo e la palude del mistero, comunicato stampa ufficiale

Milano – 25 Maggio 2010Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, un nuovo action-adventure caratterizzato da divertimento E DA uno stile esplorativo per la risoluzione dei misteri con i personaggi che i più piccoli amano e conoscono. Per la prima volta, i giovani giocatori avranno la possibilità di giocare con tutti personaggi della Mistery Inc., incluso Scooby-Doo! Disponibile nell’Autunno 2010, in contemporanea con l’uscita del film d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare, il gioco sarà disponibile per diverse piattaforme: Wii™, Nintendo DS™ e PlayStation®2 .

“Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, espande il franchise di Scooby-Doo con ancora più mistero ed esplorazione, caratteristiche che i fan del videogioco apprezzano parecchio!”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development e Production, Warner Bros. Interactive Entertainment.” Giocando con uno dei personaggi preferiti di Scooby-Doo, i bambini e le rispettive famiglie possono divertirsi insieme per cercare indizi utilizzando strumenti investigativi e risolvere puzzle e intricate avventure in piena allegria.”

In Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Velma e Fred sono alle prese con una nuova avventura per cercare di scoprire cosa si cela dietro alla misteriosa ragazza della palude e al suo strano calderone pieno di un misterioso infuso. I giovani giocatori possono così viaggiare oltre la palude e all’interno di altre località infestate dai fantasmi, come per esempio il villaggio innevato delle Alpi e la città fantasma di Southwestern per recuperare più indizi e risolvere il mistero della strana pozione..

Nello spirito di squadra della Mystery, Inc., i giocatori non dovranno affrontare le varie sfide da soli. La modalità cooperativa con possibilità di entrare e uscire dal gioco a piacimento incoraggia amici e familiari a unirsi al divertentimento in qualsiasi momento. I giocatori possono sbloccare divertenti parti di costume cosi come collezionare gli Scooby Snacks per comprare vestiti e accessori al proprio personaggio.

Inoltre, sono presenti nuovi gadgets e accessori che permettono al giocatore di scoprire indizi nascosti e segreti investigativi. Tutti i nuovi rompicapo, i diversi nemici e le epiche battaglie coinvolgeranno sicuramente i bambini in questa classica e frizzante avventura.

Il gioco è sviluppato da Torus Games. Per maggior informazioni sul gioco, visita il sito internet www.Scooby-DooVideogames.com.

Oltre a ciò, i fans di Scooby-Doo possono sperimentare le più sorprendenti storie di fantasmi in un campeggio estivo grazie al nuovo film d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare, disponibile in noleggio questo inverno da Warner Home Video. Gli spettatori vorranno così divertirsi insieme al Simpatico Alano e al resto della gang Mystery Inc, alle prese con alcuni misteriosi avvenimenti all’interno di un campo estivo.

MAG 2010 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-