Warcraft 4 in lavorazione! Sarà una trilogia

PC

Warcraft 4

Al Blizzcon 08 conclusosi ieri è stato anche menzionato, inaspettatamente Warcraft 4, finora avvolto in un alone di mistero. E’ successo in occasione dell’annuncio della trilogia di StarCraft 2, durante la giornata ricca di interessanti keynote che hanno coinvolto, ovviamente, pure Diablo 3.

I portavoce Blizzard hanno così affermato che Warcraft 4 sarà diviso in tre capitoli così come StarCraft 2, in modo da snellire le prassi di release. A questo punto non si tratta più di un rumor ma è una notizia ufficiale. Warcraft 4 è già in lavorazione presso gli studi Blizzard! Non è stato detto altro e si aspettano, ovviamente, altre notizie ufficiali che possano svelarci qualche dettaglio in più.

Via | Hellforge

OTT 2008 12

Immagini Starcraft II


12 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    aspetto con ansia xd

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    e daje warcraft 1 !

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Ho giocato con Warcraft 3 e ne stavo diventando dipendente, poi mi è passata e ora non vedo l’ora che esca il 4!!!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io sono 12enne e gioco al 3 dal 2002. il gioco lo ho finito precisamente 42 volte senza trucchi ma ora mi sono rotto voi sapete cosa e aspetto il 4.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Alex invece che finirlo 42 volte potevi giocarci online che ti divertivi molto di più!!

      comunque lo aspetto con ansia!! eddai blizzard stupiscici per l’ennesima volta!!!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io spero ke eska presta xo starcraft 2 nn lo batte nexxuno

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Salve ragazzi!Cavolo finalmente Warcraft 4!!!!!!! Io li ho giocati TUTTI.Sono un Warcraft dipendente ed è dal 2002 e successivamente dal 2003,k gli unici gioki k il mio pc conosce sono Warcraft 3:Reingn of Chaos e Warcraft 3:The Frozen Trhone.li ho giokati fino alla sfinimento e oltre,li ho modifikati(utilizzando il World Editor) creando storie,e campagne nuove.Da quando ho 8 anni,i miei idoli sono Arthas,Trhall,Grom Hellscream,Mannoroth,Archimonde,Kel’Thuzad e tutti gli altri!La mia unica e sola idea di fantasy,è appunto Warcraft.Mi rammarico nel dire k nn ho mai giokato a World of Warcraft,essendo troppo affezzionato al Warcraft”vekkio stile”(cioè gioko strategico) ed essendo altresì indignato xk utilizzando i Non-Morti,si andava contro il MITICO Re dei Lich,Lord Arthas.Ma ora,questa scoperta mi manda al settimo cielo!Il ritorno della saga ai vekki fasti,con la grafika odierna,è MAGNIFICO!Attendo sul filo del rasoio,non vedo l’ora di giokarlo.E speriamo k Arthas li skiacci tutti!

    “Il Re Lich mi ha donato il VERO POTERE!”
    citazione prese dalle frasi del personaggio di Arthas,Cavaliere della Morte,in Warcraft 3:Reign of Chaos,e Warcraft 3.The Frozen Trhone

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma perchè Fare una trilogia, comprare un Gioco, diviso in 3! e spendere 70€ per ogni “pezzo” ma perchè?????

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    @Name: lo fanno per far durare ogni singola campagna come un gioco intero. Ci perdi in denaro ma ci guadagni in longevità, in un’era dove i videogiochi si e no ti durano due giorni.

    comunque.. che dire? Scopro questa notizia solo ora… e perchè? Bè, 1) non sono fan di Warcraft (ho giocato al 2 e al 3, nonchè a WoW TBC – per intanto faccio parte di una generazione che almeno ha conosciuto l’originale Tides of Darkness!) ma preferisco di gran lunga Diablo e Starcraft! 2) proprio per questa passione all’annuncio dei seguiti di questi titoli sono stato completamente preso dalle news riguardo a loro 3) Perchè un gioco completato ufficialmente con Warcraft 3, ambientato in un mondo ormai sviluppato solo attraverso le espansioni di WoW, che è SATURO di storie, racconti, battaglie, dovrebbe avere ancora evoluzioni?!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Chissà quando sarà pronto… faccio in tempo a crepare :|

    Io sono un fans della saga di Warcraft, lo seguo dal primo capitolo con il mio mitico 486, ho seguito tutte le vicende di Medi’v di Lothar, di Gul’dan, di Arthas e illidan.

    WOW invece lo odio!! non è proprio il mio genere e ho trovato scorretto usare i personaggi di un altro gioco e far continuare una storia bellissima su quella sottospecie di sparatutto.
    Froze the Trone finiva con Arthas vs Illidan e con l’ascesa del re dei Litch. quando ho saputo che la storia in wow è andata avanti ho trovato veramente di cattivo gusto la cosa. è come aver subito un furto. Gli affezionatissimi di Starcraft che sono una categoria di giocatori di “strategici in tempo reale” sono rimasti tagliati fuori come me. Non crediate che non abbia provato a giocarci a Wow… nisba non è proprio il mio genere.

    Speriamo che Warcraft IV sappia riscattare la blizzard da quella brutta trovata.

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ciao anch’io sono un fan accanito di warcraft….praticamente ci gioco da quando ricordo….ho iniziato(purtroppo)con il II poi con il III e solo dopo ho visto il I

    sicuramente nn piacerà ad alcuni ma la blizzard c’ha azzaccato con la combinazione “warcraft” e “gioco in prima persona”
    questo dimostra molte cose sopratutto perchè milioni e milioni di persone giocano a quel maledetto gioco e poi che molti lo preferiscono a quello classico su pc….
    rispondetevi sono curioso di sapere come la pensate

    p.s:cmq sia warcraft IV è proprio una buona notizia…..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-