Virtua Tennis 2009 per Wii, Sega conferma

Wii

Virtua Tennis 2009

Virtua Tennis 2009, pochi giorni fa annunciato su console HD e PC, adesso viene ufficializzato anche per la Nintendo Wii, tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale Sega. Questo significherebbe che per la prima volta la saga tennistica attualmente tra le più apprezzate nel mercato videoludico, uscirà in versione Wii con i controlli ottimizzati per l’occasione.

Virtua Tennis 2009 per Wii presenterà grosso modo le stesse caratteristiche delle versioni console, ovvero un roster di campioni del calibro di Roger Federer, Rafael Nadal, Maria Sharapova e Venus Williams, più di 40 campi diversi per tutte le modalità, i nuovi Court Games (feature particolarmente adatta alla Wii), la licenza ufficiale della Davis Cup e la possibilità di giocare in multiplayer online.

Ovviamente, a conferma del rumor dei giorni scorsi, avremo un probabile supporto al Wii MotionPlus, per dare maggior precisione ai colpi e rendere il gioco abbastanza realistico. L’uscita è prevista, parallelamente alle altre versioni per il mese di Maggio 2009.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Virtua Tennis 2009.

FEB 2009 16

Immagini Virtua Tennis 2009


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-