Video e demo per Asura’s Wrath

PS3 Xbox 360

Asuras Wrath

Asura’s Wrath, gioco d’azione ispirato alla mitologia classica giapponese, è sempre più vicino alla sua data di pubblicazione, ma varrà davvero la pena acquistarlo?

Proprio per rispondere a questo dubbio Amletico, Capcom ha deciso di venirci in aiuto. Infatti, oggi è stata rilasciata una demo giocabile. La versione dimostrativa del gioco consentirà, ai possessori di Playstation 3 e Xbox 360, di provare i capitoli 5 e 11 del gioco.

Alcune parti erano già state viste in occasione del Tokyo Game Show, ma rispetto a quest’estate la software house ha aggiunto filmati e scene di gioco addizionali.
Se volete un assaggio delle potenzialità di Asura’s Wrath provate a guardare il breve filmato che alleghiamo sotto. Avete ancora un mese per decidere.

Il gioco completo, infatti, raggiungerà gli scaffali europei il 24 febbraio, andando ad aggiungersi ad una già nutrita lista di titoli che renderanno decisamente rovente questi primi mesi dell’anno.

GEN 2012 10

Immagini Asura’s Wrath


2 Commenti

  1. Avatar di Marcello Masiero
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Provata la demo ed ecco la mia prima impressione….

    Cinematografico e “guided play oriented” ergo sembra un film interattivo col motore di Unreal 3.

    La demo “purtroppo” si incentra sui combattimenti “finali” che praticamente contano premere o ruotare i tasti del pad quando viene richiesto, mi auguro che ci siano scenari più autonomi………

    Graficamente gradevole ma non certo da gridare al miracolo, alcune scene sono molto alla Dragonball (spada che attraversa il pianeta Terra o ditone che schiaccia i continenti) quindi è probabile che nella versione finale si scateneranno ulteriormente.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    A mio parere Bel Gioco.Grafica Carina ma se si migliora non e Male,come Gameplay mi Ispira Molto .. aspettiamo l’uscita.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-