Vendute già 600.000 PS3 in Europa

PS3

PS3

I reports di questa notte annunciano il gran successo che sta riscuotendo la PS3 in terra europea. A diffondere la notizia è BBC che, dopo aver annunciato il record in Inghilterra di 165.000 pezzi venduti, afferma che il totale europeo ammonta a ben 600.000, del milione spedito per le vendite.
Tenendo conto che non è passata neanche la prima settimana dal day-launch, possiamo facilmente dedurre che è già un successo per la Sony.

Un successo annunciato da tempo, infatti le prenotazioni di alcuni mesi fa, facevano pensare a numeri del genere. Come fa notare BBC è stata determinante la strategia adottata dalla Sony, quando ha deciso di mettere a disposizione dei stores euopei ben un milione di pezzi. Microsoft e Nintendo non hanno fatto altrettanto, e le differenze si notano…

L’ Europa si conferma amante della Playstation per l’ ennesima volta, infatti già in passato, PSone e PS2 sono state sempre le console più vendute.
Tutto questo legittima le affermazioni di Phil Harrison quando diceva che l’ Europa è il paese più importante per la Sony.

MAR 2007 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-