Until Dawn: longevità di 9 ore, centinaia i finali di gioco

PS4

Until Dawn avrà una longevità di circa nove ore totali, ma sarà caratterizzato da una rigiocabilità elevatissima grazie ai molteplici (all’incirca 100) finali alternativi. L’esclusiva Playstation 4 sarà caratterizzata da un innovativo sistema di gioco chiamato Butterfly Effect, che permetterà di modificare il corso degli eventi in base alle nostre scelte.

“L’intero sistema di gioco di Until Dawn si baserà sulle scelte fatte dal giocatore. Offrendo numerose “strade” da percorrere, le quali porteranno a centinaia di possibili finali. Tutto questo è reso possibile grazie all’innovativo sistema chiamato Butterfly Effect”

“Nel titolo controlleremo ben otto personaggi, ogni scelta e azione dipenderà esclusivamente da noi. Il percorso intrapreso per ognuno di essi porterà delle conseguenze, consegnare un libro o assumersi la responsabilità per una decisione importante, influenzerà la trama di gioco in modo irreparabile, conducendo così il giocatore ad un finale definito dalle sue scelte”

La morte di un singolo personaggio sarà definitiva, senza possibilità di ricaricare la partita per evitare appunto la sua morte.

Until Dawn uscirà in esclusiva su PS4 nel 2015.

Videogamer.com

AGO 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-