Uncharted 4: A Thief’s End, sarà l’ultimo capitolo della serie?

PS4

Uncharted 4: A Thief’s End potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie, stando alle dichiarazioni rilasciate da Nolan North, doppiatore di Nathan Drake in questi anni di grandi successi. Per North quindi il quarto capitolo della serie Uncharted sarà la fine delle avventure di Drake e dei suoi compagni “Si arriva ad un punto qualitativo massimo, che non si potrà andare oltre” e di sicuro se fosse così, Playstation 4 offrirà tutto il potenziale necessario per concludere il ciclo con grande stile.

Al riguardo North dichiara:

Credo che questa volta sia l’ultima, nulla è confermato ma credo che questa volta sia l’ultima per Naughty Dog. Se fosse così spero che nessun’altro riprenda Uncharted, perché il lavoro degli sviluppatori è stato molto lungo in tutti questi anni, ed è giusto che siano loro a “porre la giusta fine”.

Quindi se tutto dovesse essere confermato i fan di sicuro rimarrebbero alquanto, stupiti e di sicuro un po’ tristi nel sapere che dopo Uncharted 4: A Thief’s End, si dovrà salutare il caro Nathan Drake; ma è giusto anche dare spazio ad altri idee, fresche, oppure riprendere in mano The Last Of Us, l’unico gioco in grado di competere con Uncharted ad armi pari e che in parte potrà colmare il possibile vuoi che lascerà Uncharted nella famiglia Playstation.

GIU 2014 12


3 Commenti

  1. Avatar di corradinho88
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    solo che sento parlare di questo gioco mi viene la pelle d’oca ^:)^ lo amo…uncharted e the last of us uniciiiiiiiii

  2. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Dal nome del gioco pare l’ultimo..

  3. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    in questi giorni di down del psn ho ripreso a giocare “uncharted 3″ , è davvero un bel game, e a giudicare da quanto si vede in anteprima anche il “4″ promette davvero bene !

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-