Uncharted 4: A Thief’s End: nuove immagini in alta risoluzione

PS4

Grazie al Lead Character Artist di Naughty Dog, Frank Tzeng è possibile visionare due nuove immagini in alta risoluzione raffiguranti Nathan Drake. Per Uncharted 4: A Thief’s End gli sviluppatori stanno puntando tantissimo nel donare al gioco una resa visiva senza precedenti, con un egnine di gioco in grado di gestire molteplici oggetti su schermo, compresa la fisica stessa degli indumenti, oltre che riprodurre texture di altissima qualità e fedeltà visiva.

Dopo il video del Playstation Experience, Naughty Dog ha voluto soffermarsi sul modello “grafico” di Drake, il quale risulta essere uno dei più complessi mai realizzati, con circa 800 espressioni facciali pronte a supportare ogni “emozione” mostrata sul volto del nostro eroe. La cura di riposta nell’engine di gioco è assai dettagliata, tanto da non far notare la differenza tra i filmati e il gioco in movimento, dove il dettaglio grafico a detta del team di sviluppo sarà similare.

Di seguito potrete visionare le due immagini raffiguranti Nathan Drake così come sarà in Uncharted 4: A Thief’s End; il dettaglio grafico è assai impressionate:

DIC 2014 22


2 Commenti

  1. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Se non leggevo che era Drake di Uncharted avrei pensato che fosse una persona reale..

  2. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    in questi giorni di down del psn ho ripreso a giocare “uncharted 3″ , è davvero un bel game, e a giudicare da quanto si vede in anteprima anche il “4″ promette davvero bene !

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-