Uncharted 4: A Thief’s End, multiplayer confermato da Naughty Dog

PS4

Come alcuni rumors avevano in parte predetto, anche Uncharted 4: A Thief’s End avrà una sua componente multiplayer pronta a supportare il titolo una volta completata la trama principale di gioco. Nonostante la presenza di una componente multigiocatore, che crediamo possa portare con sé tutto ciò che l’ha resa famosa tra i fan, i ragazzi di Naughty Dog hanno confermato che questo quarto capitolo sarà il più importante dal punto di vista della narrazione, dando quindi importanza assoluta alla “parte” single-player di Uncharted 4.

La notizia giunge direttamente dagli sviluppatori grazie all’intervista tenuta da Game Informer, la quale ha permesso di scoprire numerosi dettagli riguardanti la trama e il gameplay del gioco, che inserirà diverse novità e “vecchie” meccaniche, come gli enigmi tipici della serie, con tutta una serie di animazioni ed espressioni facciali nuove di zecca.

Di sicuro Naughty Dog con Uncharted 4: A Thief’s End, farà vedere di cosa è capace Playstation 4, grazie ad un motore grafico spinto ai massimi livelli, e con tutta la grande esperienza matura in tutti questi anni di grandissimo lavoro.

GEN 2015 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-