Uncharted 4: A Thief’s End, immagini esclusive del gioco Naughty Dog

PS4

Tramite Gameinformer è possibile osservare alcune immagini in esclusiva di Uncharted 4: A Thief’s End, ultimo capitolo della serie e primo ad essere sviluppato in esclusiva su PS4. Tali screens ritraggono l’onnipresente Nathan Drake in due scenari diversi, ma sempre riguardanti l’isola su cui il titolo si svolgerà, ed un’altra raffigurante Drake e suo fratello Sam.

Ricordiamo che proprio in questi giorni Naughty Dog ha voluto parlare a proposito del rapporto che lega i due fratelli avventurieri, i quali rivestiranno ovviamente un ruolo centrale nelle vicende di gioco. Come è stato già dichiarato, parte del titolo sarà ambientato in un isola vicina al Madagascar, la quale sembra nascondere un antico manufatto molto importante per Sam.

Per Naughty Dog questo quarto capitolo, oltre ad avere una componente multiplayer, si concentrerà molto sulle vicende di gioco, dove oltre al rapporto tra Drake e Sam faranno il gradito ritorno Sully ed Elena, e due nuovi nemici. Intanto non resta che lasciarvi alle immagini rilasciate in esclusiva:

GameInformer

GEN 2015 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-