Uncharted 4: A Thief’s End ha priorità assoluta; il resto verrà dopo

PS4

Naughty Dog dichiara in modo definitivo che Uncharted 4: A Thief’s End ha priorità assoluta in termini di sviluppo, smentendo in parte, che un possibile “inizio” dei lavori per The Last of Us 2 sia effettivamente cominciato come parte dei rumors davano ormai per scontato. Fino a quando il quarto capitolo di Uncharted non sarà terminato, tutto il resto (compresi nuovi giochi) rimane “congelato” per essere preso (o ripreso) in seguito.

Gli sviluppatori ammetto la grande voglia di realizzare il seguito di The Last of Us, ma rende anche noto le priorità principali del team su Uncharted 4: A Thief’s End, per il quale tutti gli sforzi sono attualmente concentrati.

Abbiamo numerosissime idee per The Last of Us, così come per nuovi possibili giochi. Ma il tutto per adesso rimane “congelato” fino a quando i lavori su Uncharted 4 non siano terminati completamente

E’ da notare come Naughty Dog ammetta che oltre al “possibile” seguito di The Last of Us, possano esserci anche altri giochi “in cantiere”, quindi dobbiamo aspettarci nuovi giochi dal famoso team di sviluppo? Per adesso non rimane che attendere le loro mosse, anche se l’attenzione è tutta per Uncharted 4.

GEN 2015 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-