Uncharted 3: DLC già presenti nel CD?

PS3

Uncharted 3

Nonostante Uncharted 3 non sia ancora ufficialmente in commercio – lo sarà a partire da martedì prossimo – sembra che qualcuno sia già riuscito ad accaparrarsi una copia. Accedendo al menù per le opzioni di gioco online, questi fortunati possessori dell’ultima avventura di Drake hanno scoperto delle skins “omaggio” per i protagonisti del gioco. Siccome la modalità multiplayer non sarà attiva prima del 1 novembre, gli esperti di informatica ritengono che questi contenuti siano visibili perché presenti all’interno del disco del gioco.

Cosa significa? Semplicemente che, qualora acquistaste questi DLC extra, non farete altro che sbloccare qualcosa che si trova già nella copia di Uncharted 3 che avrete acquistato.

Tra i costumi alternativi troviamo: Wetsuiti Drake, Cameraman Jeff e Nepal Chloe. Questi DLC potrebbero far parte di quel pacchetto noto col nome “Fortune Hunters Club” di cui abbiamo già parlato in passato. La conferma la avremo tra pochissimi giorni e nell’attesa potete allenarvi col capitolo precedente del gioco.

OTT 2011 28

Immagini Uncharted 3: Drake’s Deception


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-