Una valanga di novità per Persona 4: The Golden

PSvita

Persona 4: The Golden

Le novità che Atlus ha inserito nel remake per Playstation Vita dell’ottimo Persona 4 si fanno sempre più interessanti. Oltre alla presenza di un nuovo personaggio giocabile e la possibilità, per i protagonisti, di scendere in campo con costumi diversi, Persona 4: The Golden aggiungerà anche un nuovo scenario nel corso del quale i protagonisti si concederanno una piccola gita sulla neve.

A quanto pare, però, qualcosa andrà storto e bisognerà combattere anche in montagna. Per l’occasione, pare che i protagonisti indosseranno abiti invernali.

Oltre alla nuova location, anche i Persona di alcuni dei personaggi saranno modificati e potranno contare su delle nuove versioni evolute. Attualmente si conoscono i nomi di due persona “evoluti”: Takehaya Susano-o di Yosuke e Haraedo no Okami di Chie.

Sempre in tema di battaglie, Atlus ha anche ampliato le possibilità offerte dall’opzione team attack: ora potremo anche scegliere tra diverse combinazioni di attacchi in coppia.

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, la software house ha deciso di intervenire anche sulla difficoltà del gioco. Se Persona 4 vi è sembrato troppo semplice – o troppo difficile – ora potrete scegliere tra ben quattro livelli diversi, uno dei quali consentirà di ricominciare, subito dopo il gameover, dalla battaglia che vi ha visto sconfitti.

Infine, sembra che Atlus abbia anche deciso di offrire anche qualche opzione multiplayer inserendo due opzioni: “Everyone’s voice“, grazie alla quale potrete sapere cos’hanno fatto gli altri giocatori durante le loro giornate ad Inaba e “Rescue Request“, nella quale potrete contare sull’aiuto di altri giocatori umani.

DIC 2011 27

Immagini Persona 4


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-