Una serie di video per il picchiaduro di Persona 4

PSvita

Persona 4

Nonostante non giochino in casa, i personaggi provenienti dalla cittadina al centro della storia di Persona 3, scendono nelle arene del midnight channel equipaggiati con armi potenti e il loro Persona finale.

Nel caso di Agis, quindi, oltre ad Atena, avremo modo di usare anche mitragliatrici, razzi, e missili per mettere in seria difficoltà anche l’avversario più temibile.

La regina dei ghiacci, Mitsuru, combatterà sempre con la sua spada da scherma, ma ora saprà contare anche su una sorprendente agilità.

Infine, Akhiko grazie all’attacco MAziodyne potrà sferrare più di 60 colpi in una volta sola, per poi finire l’avversario a colpi di arti marziali.

Passando invece ai protagonisti di Persona 4, l’ultimo capitolo della serie, oggi scopriamo che Naoto sarà in grado di alterare lo stato dei suoi avversari, nonché la morte istantanea.

Come verrà bilanciato tutto questo? In questo caso le parole non basterebbero proprio e quindi diamo spazio ad una serie di video di gameplay che ci mostreranno oltre alle tecniche dei personaggi di cui abbiamo parlato, anche alcuni combattimenti di Teddy, altro personaggio di Persona 4 nonché organizzatore del torneo che farà tornare i vari protagonisti all’interno del Midnight Channel.

Gameplay Videos | Playlist (10 video)

DIC 2011 21

Immagini Persona 4


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma per che console è destinato ad uscire questo gioco? oO

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-