Una PSP 2 senza UMD nei piani di Sony

PSvita PSP

PSP2

Parliamoci chiaro! La PSPgo non ha avuto poi tutto il successo sperato. Lo dicono sicuramente i dati di vendita ma non è un mistero che l’assenza di supporto fisico ha un po’ spiazzato tutti gli utenti. Forse non eravamo davvero pronti ad abbandonare i supporti fisici per testare la strada del digital delivery. Eppure c’è chi la pensa diversamente.

Michael Ephraim di SCEA ha, difatti, indicato il mercato digitale come la “giusta” strada da seguire per il futuro. Che sia già in cantiere una PSP 2 senza supporto fisico? Aspettiamo di vedere la presentazione ufficiale Sony sul paclo dell’E3 di Los Angeles per scoprirlo!

Questa via sembra davvero funzionare per il mercato Apple. Basta dare uno sguardo all’AppStore iPhone per avere dei riscontri favorevoli.

MAG 2010 24


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ovviamente senza supporto fisico sara’ un’altro flop, sara’ boicottata dalle catene di vendita dei supporti e siccome c’e’ ancora tanta gente che in fin dei conti il gioco vuole averlo su CD, beh .. fara’ la stessa fine della PSPgo: Vendite scadenti.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-