Una petizione per portare Dark Souls su PC

PC

Dark Souls

Namco Bandai si ritrova ora ad affrontare un’orda di giocatori che a gran voce chiede un porting di Dark Souls anche su PC. La cosa davvero interessante è che potremmo farlo anche noi se fossimo davvero interessati, grazie a una petizione, già da noi segnalata alcuni giorni fa.

Namco Bandai non solo deve affrontare la miriade di giocatori, ma ha anche accettato di considerare il porting del gioco nel caso in cui la petizione venisse resa pubblica. I giocatori non si son fatti aspettare e in circa 50.000 hanno immediatamente firmato e ora anche tutti noi che navighiamo in rete abbiamo la possibilità di rendere questa richiesta realtà.

Sul sito petitionbureau.org è possibile, tramite un veloce log-in, inserire il nostro nome tra le migliaia che hanno già appoggiato la petizione. E’ anche possibile leggere una dichiarazione che spiega esattamente perchè il porting sarebbe utile alla Namco Bandai tra la funzionalità della gestione di un gioco online su PC e la possibilità di sfruttare anche la piattaforma Steam per la distribuzione.

Interessati alla cosa? La vostra firma è solo a pochi click di distanza. E poi nella petizione hanno scritto qualcosa di assolutamente vero: “PC gamers love unforgiving, hardcore games“.

GEN 2012 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-