Una partita perfetta ad Arkanoid

Arkanoid è uno dei vecchi Arcade che mi ha appassionato di più, ed è assolutamente ipnotico vedere una partita come quella raccontata in questo video, perfetta sotto ogni punto di vista. Arkanoid è un gioco che richiede estrema concentrazione e riflessi pronti, tutti requisiti che il giocatore che ha realizzato questo record possiede.

E’ facile pensare che probabilmente sia un bot a giocare in questo modo. Beh non saprei, ma di certo è qualcosa di eccezionale. Da notare il fatto che in tutto lo svolgimento del gioco non viene persa neanche una pallina, cosa che in alcuni casi è impossibile anche per un bot. Infattti, e chi ci ha giocato lo sa, quando si ha a che fare con più palline contemporaneamente, spesso due o più di queste scendono in punti opposti nello stesso istante. In casi simili risulta impossibile respingerle tutte. In questa partita non succede. Dunque, bot o umano che sia, è sicuramente una partita eccezionale…

MAR 2007 07


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ciao a tutti, volevo sapere se c’erano trukki x il gioco arkanoid, nn sono molto brava e nn riesco a passare di livello…. grazie….

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Salve;volevo sapere se esiste una versione del vero Arkanoid Taito per Mac Os X…?Grazie.

  3. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Credo che nel MAME ci sia…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-