Una demo per Gran Turismo 5 con GT Academy

PS3

GT Academy

Beh, non si tratta di una demo vera e propria per Gran Turismo 5. Certamente però, la GT Academy è quanto di più potevamo sperare entro questo 2009. Dal 17 Dicembre , attraverso il PSN Sony, avremo accesso alla GT Academy Time Trial, ossia un contest che decreterà i migliori piloti GT da trasformare in piloti veri sul circuito di Dubai.

Al di là di questo prezioso torneo, è la prima volta che tutti noi potremo metter mano ad una versione dimostrativa di Gran Turismo 5. La versione di prova consentirà di guidare solo la Nissan 370Z in due diverse versione: una prima modificata per la gara e una seconda depotenziata per i neofiti.

L’evento della GT Academy partirà contemporaneamente il 17 Dicembre in Francia, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Italia, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Austria, Svezia, Portogallo, Spagna, Australia, Paesi Bassi, Belgio e Nuova Zelanda.

Tutto è pronto. Aldilà del contest e dell’importante premio in palio, il mondo videoludico si prepara ad “assaggiare” per la prima volta Gran Turismo 5. Speriamo solo che si tratti di una demo in grado di “aprire l’appetito”.

Via PlaystationBlog ufficiale

DIC 2009 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-