Un trailer sexy per Lollipop Chainsaw

PS3 Xbox 360

Lollipop Chainsaw

Halloween si è appena concluso, ma sembra proprio che gli zombie ci inseguiranno anche per tutto il prossimo anno. Nel 2012, infatti, Grasshopper Manufacture pubblicherà Lollipop Chainsaw, una specie di “horror grottesco” in cui una cheerleader munita di motosega dovrà sbarazzarsi di orde di non morti all’interno del suo liceo.

La protagonista, Juliet Starling, non sarà completamente sola, ma avrà familiari e fidanzato a sostenerla in questa peculiare avventura. L’unico particolare è che: il ragazzo è una testa senza corpo e, nel trailer, lo potete vedere in alcune scene appostato dove forse avrebbe sempre voluto essere.

Indubbiamente, il gioco punta più sul comico-demenziale che sull’horror, ma siamo sicuri che non mancherà di scandalizzare orde di genitori preoccupati che i figli possano diventare cheerleader o sviluppare un interesse particolare per le motoseghe.

Infine, una chicca, provate ad ascoltare la voce di Juliet, non vi ricorda nessuno? La doppiatrice è Tara Strong, colei che ha anche dato voce a Rikku in Final Fantasy X e X-2.

Halloween Trailer

In-game screenshots

NOV 2011 01


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ottimamente. Patata e motosega, una ricetta prelibata.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi comprerò un xbox apposta per gustarmi le chiappe di questa strappona!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-