Un sito web per Toki to Towa

PS3

Toki to Towa

Oggi Namco Bandai ha aperto il sito ufficiale del suo prossimo gioco di ruolo per Playstation 3: Toki to Towa (anche conosciuto come “Time and Eternity“).

La pagina web, raggiungibile a questo indirizzo dispone di 8 sezioni: Top; News; Information; Characters; Guide; Story; Battle; Special. Di tutte queste, solo le prime quattro sono già disponibili.

Il gioco, frutto della collaborazione con il team Imaageepoch, si contraddistinguerà per le animazioni create tramite artwork direttamente disegnati a mano: oltre a questo, oggi, grazie al sito web, possiamo leggere le prime presentazioni dei due protagonisti.

I giocatori saranno chiamati a vestire i panni del prostagonista, che sul sito è chiamato semplicemente “player”, forse a testimonianza del fatto che starà a noi dargli un nome.

Nella sua presentazione si legge che il “main character” di Toki to Towa ha 18 anni ed è un cavaliere del Regno di Kamusa in procinto di sposare la principessa Toki. Quanto alla sua promessa sposa, invece, si sa che ha sedici anni e un’indovina le ha predetto che il suo matrimonio sarebbe stato interrotto in seguito all’attacco di una misteriosa presenza.

Oltre alla sezioni “personaggi”, sul sito è possibile esplorare la pagina “informazioni” – dalla quale scopriamo che il gioco uscirà in un non meglio precisato periodo del 2012 – mentre la sezione “News” ci rimanda al blog ufficiale del team Imageepoch.

Se questo nuovo progetto vi interessa, iniziate a tenere sotto controllo il sito perché è molto probabile che nelle prossime settimane sia oggetto di importanti aggiornamenti.

GEN 2012 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-