Un questionario italiano per PES 2011

PC PS3 Xbox 360

questionario PES 2011

La stagione calcistica è alle porte. Ovviamente ci riferiamo a quella videoludica. Ecco allora che dopo le critiche piovute addosso all’edizione 2010 di Pro Evolution Soccer si cerca di porre rimedio interrogando i diretti interessati: i player.

Recandosi su queste pagine si può già prendere parte al sondaggio “10 domande per PES 2011!” dove è possibile in calce lasciare un messaggio libero per il team di sviluppo.

Non indugiate oltre, partecipate al sondaggio e dite la vostra. Il team Konami sempre più spesso sta cercando di coinvolgere la community di giocatori per riportare il proprio titolo calcistico ai vertici e recuperare quello scettro da troppo tempo passato in mano alla sponda EA Sports. Sarà l’anno buono per la rivincita?

MAR 2010 17

Immagini PES 2011


19 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Pes 2011
    1)Bisogna mettere più campionati di club per recuperare su fifa
    castolo,miranda etc.)
    2) la possibilità di fare le convocazioni in nazionale
    3)Mettere i soldi nelle trattative poter offrire es 30mln di euro per cristiano ronaldo

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    mettere un gameplay simile a quello di fifa…..
    pensate…..la grafica dei giocatori di PES con le animazioni e trick di FIFA!
    Ovviamente con un marcato miglioramento della I.A.

  3. Avatar di Rico73
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Potete aiutarmi……!?!? Non avendo collegamento xboxlive è possibile secondo voi aggiornare le rose di pes2010 tramite pennino usb ? esiste una patch da qualke parte ? Se si……potete spiegarmi come ?
    grz

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    I
    Per pes 2011
    nseriamo più campionati:

    oltre ai soliti inseriamo il brasiliano,l’argentino…insomma basta aggiungere campionati esteri

    La master league potrebbe essere aggiornata bisogna poter offrire denaro milioni di euro non far fare tutto all’osservatore

    I giovani della master non devono essere inventati…ma quelli originali.

    La difficoltà massima del gioco va aumentato (livello massimo oltre difficile…)

    Grazie comunque graficamente è perfetto

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    ragazzi poi comunque la cosa che va migliorata in assoluto e il movimento dei giocatori ___ non deve essere piu robotico a 8 direzioni ma fluido a 360 …cm fifa 10 è questo che secondo me manca al pes e che va inserito assolutamente nel 2011 e sopratutto l’IA dei portieri e dei giocatori in ricevimenti di palla che spesso corrono vicino alla palla o i portieri che sono ridicoliiiii ….. si segnaaa sempree KONAMIIII 360 E IA DEI PORTIERI E DEI GIOCATORII PLSSSSSSSS

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    secondo me dovreste fare un gameplay uguale alla realtà dopo tutti gli stadi delle squadre che create dopo tutti i campionati del mondo comprese le srie b di ciascun paese i palloni uguali alla realtà dopo le difese più forti e un senso di giocbilità eccellente io spero che accettiate quests mia richiesta ma non è solo mia la vogliono tutti cosi’ superate in tutto fifa perchè voi siete i meglio ciao

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +5

    Si questo è l’anno buono per la rivincita che Konami si prenderà nei confronti di fifa perchè Konami credo che abbia capito l’errore e si assumerà tutte le responsabilita di tirar fuori il meglio di sè e se non soddisferà i suoi fans nella prossima uscita di pes 2011 sarà una vera disfatta.
    Io come appassionato di pes chiedo : tutte le squadre con diritti di licenze Fifa nazionali einternazionali ,vogliamo anche una vera telecronca di Piccinin Serena di compagnoni , o Caressa Bergomi, vogliamo tutti gli stadi con un publico più perfetto con striscioni nelle curve e bandiere,fumogeni,pedardi e cori veri di tutte le squadre.
    Tengo a precisare che i loghi di tutte le nazionali devono essere originali e non delle bandiere rettangolari .
    Il menù,le musiche e tutto il resto deve essere più perfezionato compresa la grafica.
    La giocabilità dovrebbe essere più realistica sia come movimenti e finte dei calciatori.
    Gli arbitri sugli sgambetti dovrebbero fischiare un pò di più,durante le risse tiri fuori il cartellino giallo e gli ammonisci tutti e due…..
    In area di rigore qualche volta, far vedere la mano che tocca volontariamente il
    pallone altrimenti i rigori non si danno mai….
    Allora konami leggiti queste 4 righe e tranne le conclusioni……..
    Questo autunno 2011 strapperai lo scettro da Fifa?
    Ricordati che sei in possesso di un qualcosa di fantastico e che se migliorerai
    nella prossima edizione ti tirerai appresso anche i fans di fifa.
    Lo spero con tutto il cuore che ne prenderai atto di tutto questo o lo mettrai in pratica ,non con parole ma con i fatti.
    Ciao e al prossimo pes 2011.

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    La grafica sul Pc è superiore a quella della ps2, ed avendo scaricato tutte le patch possibili ed immaginabili. la differenza tra l’originale ed il modificato (gameplay, squadre vere, volti veri, loghi veri, nomi veri) è impressionante.
    Gioco a diventa un mito e ciò che è da variare sono:
    portieri che sul rinvio dal fondo lanciano sempre la palla a centrocampo anzichè far ripartire l’azione dal difensore vicino (bug vero e proprio);
    va isituita la retrocessione anche nei campionati di diventa un mito;
    aumentare la difficolta (in modalità campione alla prima partita giocata con l’inter ho steso il bayern 3-0 ed oggettivamente è stata una passeggiata),
    ho giocato a fifa 09 e pes 10, be a pro vs diventa un mito non ci sono paragoni (diventa un mito è uno spettacolo mentre be a pro una serie di partite senza senso logico)

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    allora 1poter fare offerte scegliendo a quanto (es 30 mln) 2gameplay cm fifa 3 movimenti dei giocatori più realistici 4campionati cn licenza e d piu (liga bundesliga e premier cm minimo) 5migliorare l edit

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Secondo me le cose da migliorare sono:
    Inserire i principali campionati europei con le loro relative serie B, quindi per Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna.
    Prima di iniziare la Master League avere anche la possibilità di scegliere una nazionale che si potrà guidare durante le partite di Mondiali o Europei.
    Incrementare il valore “estetico” delle partite, con stacchi di telecamera su tifosi, allenatori, giocatori in panchina.
    La possibilità di protestare con l’arbitro per eventuali falli non dichiarati o concessi ingiustamente.
    Un margine d’errore per il fuorigioco (non tutti i guardalinee hanno una vista d’aquila)
    Fluidità nei movimenti, basta con le animazioni da robot.
    Un ritmo realistico durante le partite e soprattuto migliorare di netto i tiri dal dischetto. Tirare i rigori a PES 2010 è un’impresa, se ci mettono le stesse cose che ci sono nei rigori del gioco dei Mondiali sarebbe spettacolare.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-