Un photo-tour nel nuovo quartiere di Silent Hill: Downpour

PS3

Silent Hill: Downpour

Questa settimana gli horror game sono protagonisti: dopo l’uscita di Amy,a far parlare di sé è una vecchia conoscenza per gli appassionati del genere, ovvero Silent Hill. Il nuovo capitolo della saga targata Konami, Downpour, ha finalmente una data di uscita ufficiale per gli Stati Uniti: il 13 marzo, ma le notizie non si fermano qui.

Infatti, oltre a confermarne l’uscita, Konami ha deciso di mostrare una serie di immagini tratte dalle sessioni di gioco di questo nuovo capitolo della saga di Silent Hill.

Una delle grosse novità rispetto agli episodi precedenti riguarda l’ambientazione: questa volta, infatti, saremo chiamati a esplorare una zona a sud est di Silent Hill, un’area mai vista prima d’ora.

Il protagonista di Downpour sarà Murphy Pendleton, un detenuto in viaggio in un bus per detenuti in una notte di pioggia. Grazie a un incidente, Pendelton riesce a fuggire arrivando a Silent Hill. Al posto degli agenti di polizia, il nostro protagonista si troverà quindi a dover affrontare mostri utilizzando armi da fuoco e altri oggetti contundenti che si romperanno con l’usura.

Inoltre, in questo capitolo non la nebbia non sarà l’unico fenomeno atmosferico a crearci problemi, anche la pioggia sarà un elemento da tenere in considerazione: infatti, pare che quando piove Silent Hill diventi ancora più pericolosa e il nostro protagonista dovrà scegliere se combattere o nascondersi ed evitare questi nuovi pericoli.

In-game screenshots

GEN 2012 14


2 Commenti

  1. Avatar di Dario Bin
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non vedo l’ora che esca dopo che è stato rimandato come sembra sia stato rimandato anche l’HD Collection anche se da quel che so la Konami su quest’ultima non ha dato conferma, spero sia na bufala….

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-