Un nuovo mondo per Kingdom Hearts 3D

3DS

Kingdom Hearts 3D

Mentre per la NASA trovare pianeti abitabili è un’impresa, Square Enix grazie all’infinita magia Disney è riuscita a riempire di pianeti straordinari un universo in continua espansione.

Dopo il mondo di Pinocchio, quello del Gobbo di Notre Drame e dei Tre moschietteri, l’ultimo numero della rivista V-Jump ci presenta un nuovo pianeta che Riku e sora visiteranno nel corso della loro avventura.

Il nome è “Simphony of Sorcery” e sarà dedicato al capolavoro disney “Fantasia”, dove avremo modo di incontrare anche topolino nel suo tipico costume da mago.

In alcuni screenshot mostrati sulla rivista è possibile vedere Topolino controllare le scope e fargli portare dei secchi d’acqua, mentre in un’altra Riku si trova circondato da note musicali provenienti dall’Oscurità e che il protagonista dovrà catturare.

Infine, V-Jump ha pubblicato anche un immagine di Sora con indosso un costume ispirato al mondo di Tron Legacy.

Con Final Fantasy XIII-2 ormai in arrivo anche in occidente, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sembra essere il prossimo titolo di punta targato Square Enix per questo 2012. Riuscirà la software house a non deludere i fan?

GEN 2012 12

Immagini Kingdom Hearts 3D


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-